Spedire WebIl Business Online alcune volte necessita anche di spedizione per via tradizionale, come per esempio l’invio tramite corriere di Video Corsi o magari spedire prodotti per chi vende tramite Ebay.

Navigando in rete ho avuto il piacere di scoprire un nuovo concorrente nel ramo della spedizione offline, chiamato Spedire Web, grazie la quale è possibile spedire un Pacco a partire da 6.98 € e con il ritiro dello stesso  a domicilio.

Premetto che non ho nessun tipo di affiliazione a questo servizio, ma metto in risalto questo servizio poiché lo trovo molto interessante per chi effettua spedizioni nazionali.

Come funziona e quanto costa Spedire Web?

Ecco una breve descrizione presa dal sito web ufficiale:

– Confezionamento del Pacco secondo la procedura

– Inserire i dati del mittente e del destinatario sul sito

– Pagamento del servizio con diversi metodi tra cui Paypal

– Ritiro del Pacco da parte del corriere

– Spedizione del pacco con la tracciabilità Online

– Invio di un SMS ad avvenuta consegna al destinatario

 

Prezzi Spedizione Web

Tutto questo ad un costo davvero interessante, visto che la spedizione di un pacco fino a 7 Kg costa solo 6.98 €.

Sono molto curioso di provare questo nuovo servizio e di testare i benefici che offre.

Marco

Se vuoi ricevere tutti gli articoli comodamente nella tua casella email, iscriviti alla newsletter.

Abbonati ai Feed RSS cosi da visualizzare tutti gli articoli con il tuo Reader

11 commenti a “Spedire Web, ecco come inviare un Pacco Risparmiando”
  1. Io ho spedito varie volte con http://www.spedire.com e devo dire che il servizio è stato veramente impeccabile. Si prenota online e il corriere arriva subito e consegna il giorno dopo.
    Costa un pó di piú peró il servizio é stupendo… per di piú odio le aziende con il numero di attenzione al cliente a pagamento!!!

  2. devo spedire un paraulti di 8 kg. mi date un consignio come posso fare e questo sito lo puo spedire?.

  3. Utilizzo SpedireWeb da quasi un anno e mi trovo molto bene.
    Quando ho iniziato ad utilizzare questo servizio di spedizioni online si appoggiavano al Corriere TNT, mentre adesso hanno SDA.

    Sinceramente preferifo il TNT, ma anche adesso non mi trovo male. Continuerò ad utilizzarlo.

  4. Io ho trovato un’azienda che effettua spedizioni online con ritira e consegna a domicilio, ho avuto anche qualche problema con il corriere e loro subito mi hanno risolto l’inghippo semplicemente contattandoli, inoltre usano più di 8 corrieri..assolutamente consigliato..http://spedizionilogistics.com

  5. Ragazzi vi consiglio di provare anche questo corriere espresso online nazionale e internazionale che si affida a UPS per le sue spedizioni: http://www.spedireoggi.com
    Consegna in italia in 24 ore (isole 48 ore) e all’estero in 48/72 ore con in entrambi i casi ritiro del pacco o bagaglio direttamente nel luogo del mittente.

  6. Ce ne è uno unovo che sembra molto interessante
    http://www.spediscitu.it ho appena spedito ed utilizzano Bartolini ! Finalmente un sito online che usa un corriere espresso degno di essere chiamato tale.
    Userò questo d’ ora in poi, SDA fa troppi pasticci.

  7. Buongiorno, ho visto il post è un po datato, ma la questione è che ho letto solo commenti negativi in confronto a spedire web, volevo lasciare il mio commento indicando un’altro corriere online, vanexpress, io per ora mi trovo molto bene dato che lavorano con quasi tutti i corrieri, perciò consiglio di dare una occhiata al loro sito http://www.vanexpress.it

I commenti sono chiusi.